View Single Post
Old 23-05-2012, 00:22   #5
E.P.
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Prima di tutto vi ringrazio per le vostre risposte.
Il badget è sui 1000 €(sono tantissimi per me lol ), pc non da lavori ocn la grafica, gaming, e molte altre cose, ma non lavori seri con la grafica. La risoluzione, non saprei, la migliore che il mio badget mi permetterà di avere. Io non voglio prendere il meglio che c'è sul mercato, voglio prendere il meglio che c'è al prezzo che mi posso permettere, ma d'altronde è inutile prendere una schede video, ultra potente che poi non sarà sfuttata neanche ad 1/3, stessa cosa per gli altri componenti. Penso che un pc da mille euro è un pc veramente buono che durerà parecchi anni(almeno sperò).

Orla27, effettivamente è meglio quello che dici tu, forse prenderò uno più potente , sui 700W, sul alimentatore non si risparmia lol, preferisco stare un po' largo per non rischiare.

walter89, pensavo con il tempo di fare qualche OC, è vedo che tutti consigliano un 2500K, in effetti è una scelta sicura e provata, che può durare anni se oc fatto bene, ma un i5-3570K lo superà un po in tutto, solo che è recente, bisogna vedere come si comporterà negli anni. Ecco qua
E.P. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso