View Single Post
Old 22-05-2012, 23:35   #15
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
e si... alla fine l'hanno fatto!
manca pero la possibilita' d'indicare al programma su quale monitor deve spostarsi; ultimamente ho un monitor condiviso su 2 PC che fa' da secondo monitor per ogniuno, ed ogni volta mi tocca switchare da uno all'altro PC per spostare fisicamente le finestre sul monitor principale in uso (mentyre il condiviso e' ad appannaggio dell'altro).
non ricordo quale programmino era che mi dava la possibilita' d'indicare all'applicazione dove aprirsi (di default) e su quale monitor spostarsi grazie ad un submenu' sulla barra delle applicazioni (o era con il driver della scheda video, o era gnome/kde? bha').
ultramon non ricordo che dava questa possibilita'... ora riguardo.
Già su 7, se chiudi un programma in un monitor la volta successiva si riaprirà di lì. Se vuoi spostare una finestra in un altro monitor devi usare WIN+ le frecce direzionali. In questo modo la sposti in maniera prograssiva sfruttando aero peek. Poi c'è un comando rapido (sempre win + qualcosa che non mi ricordo) per saltare direttamente al monitor che vuoi.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1