View Single Post
Old 22-05-2012, 11:03   #71
KetchupX
Member

Iscritto dal: Sep 2010

E' veramente frustrante vedere come un gioco bello e divertente venga etichettato negativamente per dei motivi veramente ridicoli.
Sono d'accordo con chi dice che rispetto a diablo2 questo episodio sia stato semplificato, ma dal mio punto di vista lo trovo un pregio semplicemente perchè ora come ora non ho molto tempo da dedicare al PC e quindi quelle poche ore settimanali mi concedono comunque di andare avanti nell'avventura e poter far crescere di livello il mio PG senza troppi scleri e sicuramente una buona fetta di vecchi player di D1 e D2 sono messi come me, spero ^^.
In CO-OP è veramente DIVERTENTE e il livello di sfida non è così basso come si vuol far credere.
Per quanto riguarda il discorso casa d'aste mi chiedo dove siano i problemi di dover lasciare 1€ di commissione a Blizzard. Vi da l'opportunità di poter vendere con soldi veri i modo totalemente legale oggetti TROVATI senza alcuno sforzo. Ve li ritrovate nell'inventario senza nemmeno accorgevene potete venderli e tirarci su qualche soldino MA DI CHE VI LAMENTATE XXXXXXX. In più, a me piace vederla così, il "pizzino" può essere usato dalla stessa SH per sostenere i costi di mantenimento server, aggiornamenti e magari future espansioni.
Sembra quasi che chi si lamenta si senta in obbligo di dover per forza usare la casa d'aste... bah

KetchupX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1