View Single Post
Old 21-05-2012, 16:19   #5
sgress
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Io uso RegSeeker che per funzionare con Vista/7 va eseguito sempre come amministratore, però solo per la ricerca, la pulizia la faccio sempre manuale dal regedit dopo aver controllato chiave per chiave, mai effettuare pulizia in automatico con programmi del genere, regseeker è utile per cercare e magari volendo approfondire la conoscenza del registro, non per altro
grazie eress per la competenza, capisco cosa vuoi dire, allora ho fatto dei passi avanti, ho cercato con reg edit tutte le chiavi relative a wusb ( il processo citato nell'installazione malandata) e li ho eliminati.
ho reinstallato il software di gestione del monitor wireless,il monitor ha anche delle porte usb le quali vengono connesse al pc sempre via wireless e ho notato che le porte vengono viste dal pc, a questo punto il programma si è installato correttamente pero quando collego il monitor lo schermo rimane nero come all'inizio.
A questo punto ho pensato di collegare il monitor con la hdmi mantenendo pero collegata la wireles, in questa maniera sono andato su gestione dispositivi e ho trovato che c'è un dispositivo non riconosciuto "monitor usb 3.0".
Ho preso il mio portatile e ho confrontato l'id del dispositivo non riconosciuto con quello relativo al driver del monitor sul portatile (dove tutto funziona).
Ora è diventato un problema di installazione driver, sembra che quando lo collego non riesce a trovare il driver relativo alla connessione wireless del monitor.
Rovistando nel portatile ho torvato che i riferimenti al driver sono ad sgfx.exe.
Sono tornato sul desktop e ho provato a far partire questo sgfx ma non parte da un errore, sono convinto che questa sia la causa. ho provato ad estrarre sgfx dal portatile e sostiuirlo con quello del fisso, ma ha dato un nuovo errore, qualcosa sulla localizzazione di qualche file... ora ho pulito completamente il pc dal programma e da sgfx poi provero a reinstallare, magari prima non rimuoveva quel sgfx...

ps: questo è l'id hardware del driver che mi manca USB\VID_04E8&PID_206D&REV_0300

sapresti trovare il driver? googlando trovo solo link inutili..

Ultima modifica di sgress : 21-05-2012 alle 16:25.
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso