Quote:
Originariamente inviato da campe89
Coda.
E' possibile avere una foto anche dell'altro lato? Accetteresti il bonifico? Eventuale garanzia residua sul waterblock?
Grazie.
|
Ciao! Sì potrei accettare anche un bonifico ma calcola che ci vuole un pò di più e spedisco ad accredito avvenuto.
Circa il WB l'ho acquistato presso Aquatuning.it e dovrebbe avere ancora 6 mesi di garanzia visto che l'ho acquistato proprio negli ultimi giorni del 2010(ti fornisco copia del documento). L'ho usato per tutto questo tempo con acqua depurata di farmacia + additivo X1 by Lunasio e non ho mai avuto il minimo problema.
Per le foto guarda il primo post, le ho aggiunte lì. Ho aggiunto anche il link al produttore
Quote:
Originariamente inviato da Dhemon
Scusa l'OT La garanzia decade ugualmente uno volta smontato il dissi per liquidarla 
|
In teoria hai ragione, in pratica diciamo che è una cosa arginabile se non ci sono sigilli o cose del genere perchè non è invasiva come certe modifiche hardware...e infatti credo ci sia molta gente che liquida le vga, che poi rimonta il dissi standard e le rivende con garanzia

Comunque come vedi la vendo a prezzo ridotto(se sottrai spedizione e valore del wubbo) proprio perchè da considerare senza garanzia.