View Single Post
Old 21-05-2012, 13:03   #13
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
che quel pad funzioni al 100% senza fili e lag lo crederò solo quando lo vedrò, fino ad ora nessun video che ho visto, che non sia propagandistico, mostra nulla del genere... e mi sembra assurdo che nessuno ne parli in questa fase ormai prossima all'uscita.

per quel che mi riguarda mi pare evidente che nintendo metta in conto tranquillamente che il wiiU venda molto di meno del wii ma che la cosa se prevista può non essere affatto un problema. infatti se anche ne vendono la metà possono essere felici...

sinceramente trovo già demenziale che si siano sprecati per produrre questo attrezzo complicato sotto certi punti di vista e non abbiano speso un centesimo per le prestazioni, se poi si scopre che non è manco wireless allora sembrerebbe una sòla incredibile. a questo punto perché non hanno proposto un semplice tablet brandizzato?

comunque io ci avrei nesso sopra un joystick come quello degli arcade... vuoi mettere... se lo fanno compatibile col mame e hanno svoltato.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1