View Single Post
Old 20-05-2012, 08:46   #1055
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da k@rletto Guarda i messaggi
Non voletemene ma avrei ancora un paio di cose da chiedere:

Stavo notando che Sandboxie è giunto oramai alla ver.3.68 mentre sul mio sistema con
Windows-7 Home 64bit è installata ancora la 3.54 che risale a piu di 6mesi fa, pertanto vi vorrei
chiedere se gli eventuali miglioramenti ed accorgimenti introdotti con le ultime versioni sono tali
da giustificarne l'aggiornamento oppure se posso tenermi ancora la "vecchia" ver.3.54???
Ad esempio ho sentito molto parlare della nuova funzionalità chiamata "protezione Sperimentale"
però in termini pratici a cosa serve esattamente?....e sopratutto quali vantaggi offre ai fini
della sicurezza??
Infine, siccome molto spesso utilizzo Sandboxie anke per testare nuovi programmi
(eseguendo cioè l'installazione sandboxata) sapreste dirmi se con le versioni successive
alla 3.54 sono state introdotte migliorie anke sotto questo aspetto??

In attesa di risposte e/o suggerimenti, saluto tutti gli esperti di questo ottimo thread.
e' evidente che ogni aggiornamento porta con se miglioramenti che possono spaziare in molteplici aree (compatibilità, robustezza, funzionalità,..):
di conseguenza, è controproducente ostinarsi ad utilizzare versioni obsolete di un programma.

Se questo peraltro vale in linea di principio per ogni software, la questione "necessità di aggiornamento" è ancora più pressante per questa tipologia di programmi per ovvi (?) motivi.

Per il capitolo "protezione sperimentale", vedi ad es. questo post:
link!
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso