Quote:
Originariamente inviato da tonyxx
non sapevo che in calabria facesse così caldo 
no, comunque si parla di celeron ivy bridge a 22nm e con l' archittettura + avanzata al mondo
comunque dopo i celeron cosa si invetano?
gli atom forse?
poi a dire il vero io pagherei volentieri 100 euro in + per un i7 invece che un celeron
l' i7 ha turbo boost, hyperhtreading, implemente molte + tecnologie e così via
|
Ciao durante l'estate in base alla zona che sei dipende sopratutto se usi raffredamento ad aria,si è vero che da come mi sono esposto io la tecnlogia attuale rispetto alla precedente sono 2 mondi completamente diversi ma io ha prescindere un celeron non melo prenderei mai per un fisso!figurati se lo mettono sul ultrabook..tanto vale spendere quei 100/150 euro in più e mettesero almeni un i5 / i7 ..(ma anche un buon i3 )
Saro io che ho avuto brutte esperienze con i celeron,sara che in estate non mi bastava un cella di plet su radiatore e pompa per mantenere temperature ottimali in full ,per tempereture ottimali intendo 50/55 gradi MAX avevo un portatile che dovevo mettere il ghiaccio con le buste sotto il pc senno si riavviava.Forse sono stato sfortunato io ma dalla mia piccola esperienza velo sconsiglio altamente
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc
|