Quote:
Originariamente inviato da efewfew
Tra tutti i telefoni che ho avuto i Motorola come audio e ricezione non li ha mai battitu nessuno, sopratutto l'audio. Che mi si dica che l'audio di nokia è buono è una bestemmia, almeno quello in conversazione è abbastanza scarso da sempre; o gracchia o è troppo basso, limpidezza come motorola mai raggiunta, nemmeno con il 6310i
Si bè se proprio dovevano provare il RAZR almeno avessero testato il MAXX, quello sarebbe interessante se si decidessero a venderlo anche qui, solo per la batteria. Ma poi se arriverà sarà già vecchio, dovrei pagare centinaia di euro per un 2.3?? Ma col cavolo
|
io personalmente coi nokia sono andato sempre benissimo... dal 3310 in poi... campo ottimo e audio buono... hanno iniziato a gracchiare un pò dopo anni di utlizzo, e credo che quello sia frutto dell'usura... avevo cambiato 3 batterie, quindi non potevo pretendere di più....
motorola ha sempre saputo fare i telefoni, era il software coi menù e il t9 che non capivo e non riuscivo ad adattare alle mie esigienze.. con android questi problemi sono ovviamente scomparsi... è però rimasto IL DIFETTO DELLA MOTOROLA ITALIA... ASSISTENZA E DISTRIBUZIONE DA PENA non portano i telefoni, o li portano dopo mesi dall'uscita, non è colpa della casa madre, ma della filiale italiana, ammesso che esista ancora,se non l'hanno ancora rasa al suolo.... non si capisce perchè il nostro paese debba essere figlio di un dio minore.