Quote:
Originariamente inviato da Aenor
Sicuramente è un ottimo SO, però non si può fare l'associazione "più venduto <-> più apprezzato". Tutto questo imho.
Esatto concordo con te. L'unica correzione la faccio sul BB, non è una nicchia ma molto utilizzato dalle aziende (io ce l'ho).
ah ah copi anche le mie frasi rivolte a te in altri thread? Se non altro non ho utilizzato appelleativi da bimbominkia 16enne (aifogn, come tu hai fatto nell'altra discussione ) ma a differenza tua ho tentato di argomentare (sei anche stato richiamato dal mod,evitiamo di continuare ). Inoltre ti ricordo che i tuoi continui paragoni con iPhone (il mio è piu veloce, è piu lento, etc) non sono graditi in questi thread.
Non mi interessa fare OS war quindi chiudo qui, argomento alquanto iperciclico.
|
Non ha alcun senso ciò: se vendi è perchè piaci o al massimo perchè offri un buon servizio e un buon terminale (ma rientra sempre nel piacere) se non piaci non vendi, l'equazione è semplicissima.
Se tutta questa gente preordina un terminale significa che piace o che possono essere rimasti molto soddisfatti dai loro antenati e quindi favorire l'acquisto di un terminale neonato.
Se l'iphone non piacesse STAI TRANQUILLO che nessuno lo comprerebbe o cmq sia molta meno gente; stai ancora più sereno che è la stessa identica cosa per tutti gli altri.
E cmq non per gettar rogne su il SO di apple ma preferisco di gran lunga un software LIBERO dove poter praticamente fare i fattacci miei.
Te la butto li eh: prova a copiare una foto, un video o altre cose, da un terminale apple come l'iphone a pc senza usare itunes; a me ste cose non piacciono: 1 dei tanti motivi per non acquistare apple, ma favorire Android o Window se ci sarà qualcosa di serio.