View Single Post
Old 18-05-2012, 16:28   #2590
Cool Black
Member

L'Avatar di Cool Black

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Confermo che dopo il passaggio a ICS la batteria mi dura mooooooolto meno,anche in stand by,con le stesse app di prima,gli stessi push ,ora mi consuma molto di piu.
Leggendo in giro ho visto che dopo un passaggio a un nuovo firmware il consumo di batteria è normale,infatti consigliano di fare una ricalibrazione della batteria,solo che necessito di avere i permessi di root,mi sapreste consigliare quale metodo è il più semplice e sicuro?
Avevo il tuo stesso problema, aggiornato a ICS, tutto bene, piu' veloce, piu' luminoso ecc. ecc. Ma la batteria si consumava come un fiammifero, ho rifatto il flash spiegato in un noto sito Android ri-flash con ICS + un file, bhe adesso e tutta un'altra cosa... passo il link in pvt se vuoi che ti fai un'idea...
Saluto.