Mah, ragazzi, c'è chi usa connessioni multirete (inteso connettersi a reti wi-fi differenti), quindi la possiblità di utilizzare un dongle wi-fi su computer Apple non è così remota.
Quote:
Originariamente inviato da LASCO
si per quello ho scritto che bisognerebbe cambiare sia la grafica con l'hd4000 che la cpu. In effetti potevo spiegarmi meglio.
Cmq spero che introducano una scheda video discreta anche per le versioni da 13" che mi pare vengano vendute sempre di più.
|
Una discreta su di un 13"? Non la trovo molto utile... mettere in un 13" un quad-core impossibile causa consumi (a meno di avere spessori eccessivi che snaturano un 13") .. idem giocare su di un 13" non è esattamente la cosa più salutare, indicata o appagante che esista... e allo stesso tempo elaborazioni in GPU computing o grafica, non si fanno su di un 13"... ti ammazzi gli occhi oltre ad avere poco spazio disponibile.... insomma, solo una piccolissima nicchia lo vorrebbe. Oltre al fatto che serve un sistema di dissipazione più consistente, più volume, più circuteria e power draining... insomma, su di un 13", con i consumi attuali, mi sembra impossibile (mantenendo spessori decenti ovviamente..).
Meglio decisamente la possibilità di avere una eGPU..