Quote:
Originariamente inviato da jeff_92
Mi associo con chi sostiene che una prossima bolla del web sia in arrivo. Ne ho paura perché ci lavoro.
E comunque questi "tirano su" 3 miliardi l'anno. Mi sembrano tantini ma tantini priorio 100 miliardi di IPO, non a caso è la terza più grande nella lunga storia di speculazioni sulle nostre teste che è la finanza americana...
Quanto ancora permetterete di farvi sodomizzare in questo modo?
Cioè il debito pubblico italiano è solo venti volte l'ipo di facebook, investite li, tenete, teniamo i soldi in casa...
|
Ecco un commento che ha senso!! Se proprio si vuole investire di questi tempi, meglio farlo in qualcosa di concreto, che abbia a che fare con il rilancio dell'economia reale.
Anche io temo che FB si stia avviando a diventare " the next big bubble " al pari di Enron e WorldComm... Non a caso " volponi " come Warren Buffet non parteciperanno all'IPO. Già oggi abbiamo a che fare con mine finanziarie di proporzioni colossali ( l'ultima quella di JP Morgan che ha una esposizione totale per 70 miliardi di Dollari e ne ha persi 2,5 ), meglio non innescarne altre. Il concetto di " too big to fail " è solamente un mito!!!