Quote:
Originariamente inviato da matti21
- ho comprato alla fine un altro dissi da 30 euro, un cooler master vortex plus ma dovevo mettere la pasta io, e sono sicuro di averla messa alla grande, dopo 10 - 15 min ho appoggiato il dissi e mentre cercavo di fissare qualche volta mi slittava un poco sopra la cpu, mi slittava di qualche millimetro, xo non potevo evitarlo questo movimento xke il fissaggio era un poko complicato...  secondo voi questi piccoli slittamenti hanno tolto la pasta? creano qualche problema? non avra lasciato piccole parti sopra la cpu senza pasta? 
|
scusa ma perchè hai aspettato 10-15 minuti?

Nel mentre la pasta termica (di che tipo? siliconico, ceramico, metallico?) potrebbe essersi in parte asciugata compromettendo la capacità termo-conduttiva
Quote:
- un altra cosa... il case ha delle usb 3.0 xo la mobo purtroppo non ha attacchi per connettori usb 3.0 aggiuntivi... come posso fare? esiste un connettore che le trasformi anche in usb 2.0? sinceramente avere 2 porte cosi inutili non mi piace tanto e se le tolgo restano i buchetti...
|
puoi benissimo collegare le porte usb 3.0 del case ai connettori usb 2.0 della mainboard, quello che otterrai saranno delle porte usb di colore azzurro che funzionano come semplici usb 2.0 normali
questo link ti tornerà utile (assieme ai manuali di case e mobo) per la connessione:
http://www.pinout.net/pinout-scheme/...0%20SuperSpeed
ciao ciao