View Single Post
Old 17-05-2012, 20:37   #7
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da pistorius08 Guarda i messaggi
non ho trovato nulla per risolvere,come posso sostituire il file di firefox in radice/usr/bin con quello che ho in /home/scaricati/firefox? cioè sostituire quello vecchio in inglese e mettere quello nuovo in italiano? E' fattibile l'operazione?
Ha piu' senso rimuovere il vecchio e usare solo il nuovo.
Oppure usa sempre il nuovo e lascia stare il vecchio.

Se fai click col tasto dx sul tasto di kde hai accesso al tool per creare delle voci personalizzate: createne una per lanciare l'ultimo firefox.

Quote:
Altrimenti come faccio ad installare dal file firefox-12.0.tar.bz2 non riesco a capire come fare ad installare i programmi dai file .tar.bz ho letto varie guide ma non riesco proprio a farlo.........qualcuno potrebbe farmi una lista dei comandi da dare in terminale?
Alla peggio potresti rinominare l'attuale firefox in /usr/bin e sostituirlo con un lnk simbolico alla nuova versione. Cerca un guida al tuo livello per la creazionedi link simbolici.
Quote:
Grazie grazie sono nuovo nuovo di linux e mi piacerebbe usarlo ma per il momento è un pò troppo complicato per mè e se non riuscirò ad usarlo lo abbandonerò.....
Vabbe' ragazzo mio... Magari comincia a leggerti una guida sui comandi di base e sulla gestione del files.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso