Quote:
Originariamente inviato da Albs77
Sai a me cosa fa ridere?
che se vai a ripescare nel forum aspettiando D3 ti trovi davanti a scene del genere:
- io che dico: 250 ms per giocare sono troppi. Mezzo forum che mi dice merda (250 ms sono giocabilissimi a sentire loro) e poi non succederà mai, la blizzard è il numero 1 figurati.  . Esce il gioco e si pinga dai 300 in su e ora tutti si lamentano 
|
Non è "mezzo forum" che ti dice merda (?), sono "diversi forum". Su incgamers c'era un sondaggio apposito e tutti concordavano nel dire che i 200-250ms della Beta erano sufficienti. Io fino a 300-350 non ho particolari problemi, e comunque pingo meno di 100 di solito.
Quote:
- io che dico:vedrete che il giorno dell'uscita i server imploderanno. il solito mezzo forum composto dai solito che mi dice merda: "la blizzard è il numero 1, sei un hater" . Poi Esce D3. Il server di Login implode su se stesso e si accartoccia come i succhi di frutta quando tiri l'aspirata potente
|
ho giocato 24 ore in 3 giorni senza problemi. I server sono implosi a mezzanotte del day1 ma alle 2 erano ok, poi il pomeriggio del day1 ovviamente per il traffico esagerato (giocato mattina e sera senza problemi). Ci sono stati un paio di milioni di accessi contemporanei nel day1, un condizione che non si verificherà più. E per un gioco che durerà anni, sinceramente, non me ne frega nulla (pur dispiacendomi per chi magari ha preso un giorno di ferie, ma personalmente mai e poi mai l'avrei fatto al day1).
Quanto conta la tua opinione rispetto a quella del game designer che dice che Inferno è fattibile da soli, che il party NON è un prerequisito del gioco ma è solo "for fun"?
Quello che ho detto riguardo il oneshot va letto così: se ti oneshottano i mostri normali semplicemente è colpa tua, tra abilità e equipaggiamento. Non è D2 dove puoi spammare pozioni e magari scappare con un portale.
Riguardo elite e boss mai detto nulla, è ovvio che possono e devono oneshottare a Inferno.
Un consiglio a te e agli altri che ogni tanto dicono cose simili: GIOCATE. Sputare sentenze e previsioni senza aver giocato, anzi prendendo come "prova" un video dei pro Koreani, è un insulto a quelli che si stanno mettendo a disposizione per rispondere ai vari dubbi.