Dunque, la parte grossa del taglio la faccio con il flessibile (che ho) o seghetto alternativo (che non ho), farla con il Kinzo (simil Dremel) mi costa una panatica solo di Lame.
Poi Affino i tagli con il Kinzo e le punte per smerigliare, ma penso che userò il trapano per fare questa cosa, costano molto meno le punte rosa porcellino per trapano.
Per verniciarlo ho pensato di portarlo dal cugino della mia tipa a Rho e farlo fare a lui che è un carrozziere, ma sono ancora indeciso sul colore, mi piacerebbe farlo NERO OPACO e poi l'interno BIANCO OPACO con un aditivo UV reactive che prendo da TUCCI, ho già chiesto. Altrimenti lo faccio sembre bianco opaco, poi gli passo il reagento UV trasperente con effetto blu quando illuminato e forse passo dinuovo uno strato di protettivo opaco trasparente, questa parte la faccio io prima che il cugino della mia tipa mi manda a quel paese

, speriamo venga bene.
Che dici, Nero Opaco e UV blu
anche xkè ho praticamente tutto UV blu:
- Cavi Rounded UV Blu
- Un paio di ventole UV blu
- Il plexy che smonto dalla finestra del Enermax per fare l'Alimentatore che è UV blu.
- Una spirale a molla della Lampa x Auto UV blu.