View Single Post
Old 17-05-2012, 10:20   #46
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Guarda che il mondo non è limitato al salotto di casa tua eh!?

Di tecnici e di manager ormai ce ne sono migliaia a vari livelli in Italia come nel mondo. È un lavoro normalissimo e a cui si arriva con un percorso assolutamente normale come qua ci sarà sicuramente altri che fanno altri lavori come imprenditori o liberi professionisti. Non vedo perché devi accusare indistintamente a casaccio la gente di essere dei troll.

Poi ripeto se interpreti le mie parole come "io sono un SM di Blizzard" assolutamente NO. Ma nemmeno ci vado vicino ad avere per le mani aziende di quel calibro (oserei dire MAGARI).

Per il resto IMHO se non ci credi non sei obbligato a commentare sparando a zero su altri, tacciandoli di essere troll o comunque di mentire spudoratamente senza portare una riga di argomentazione o prova a quanto da te sostenuto.

Io ho cercato di rispondere a tutti circostanziando e dando un'opinione quanto più possibile argomentata senza aggredire nessuno e tanto meno offendere a differenza tua che a parte lanciare accuse non mi hai risposto con alcuna argomentazione.

Buona giornata.
No scusa, il troll non era diretto a te ma riferito a commenti sparsi letti in vari thread. Non esiste news, in generale, dove non ci siano haters&troll che sparano a 0.

Io ho argomentato eccome nei miei post precedenti, ma forse te li sei persi.

Comunque nessun problema, io al gioco ci sto giocando la sera in coop (senza nessun problema ) e mi ci sto divertendo da matti. De gustibus

PS: sono PM nel lavoro
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1