Quote:
Originariamente inviato da Lombo91
C'è anche il problema che non esiste un modello da elettronica o R&B o comunque qualcosa di "bassoso". Solo Jazz, Rock, Pop e Classica…
Oltretutto non trovo molte opinioni nel web 
|
Lombo,io alla fine non le ho comprate,spese da pagare a parte,anche perché non ero convintissimo.Però nella recensione che ho letto di HeadHifi,veniva detto,che come bassi,le "Jazz" erano le più indicate in assoluto.Ma anche su Amazon UK,se non ricordo male,c'era un cliente entusiasta che avvertiva che andavano ben posizionate nell'orecchio,e che quindi,dal secondo ascolto,i bassi c'erano,eccome.Poi,come dico sempre io:le orecchie non sono uguali per tutti:infatti Antonello i bassi che dovrebbero avere le XEars 200Pro non li avverte per nulla [nemmeno dopo burn-in].Comprare cuffie,o auricolari,proprio perché il suono è soggettivo e personale,se non si ha la possibilità di provarle,rappresenta un salto nel buio,alle volte anche nel caso di marche super blasonate di cui ci si fida ad occhi chiusi.A mio modestissimo avviso,ovvio.
Edit:sulle Philips di cui parli c'è questo thread.Magari ti serve per farti un'idea più precisa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=she3680