Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse
Fai solo una gran boiata, l'USB 2.0 fornisce al massimo 480Mbit, reali 210-220, tu ci vuoi attaccare 4 dischi SATA che per lenti che siano saranno degli 80MB/s ognuno, in pratica stai gia limitando il transfer rate senza decidere se usare una connessione Mbit o una Gigabit 
Aggiungici l'uso di router domenstico notoriamente famoso per quanto facciano ca*bip* a spruzzo per il suo transfer rate di HDD / pennette collegate al suo USB ed hai un'immensa boiata 
|
Ma ti pare che mi sono lamentato delle velocità? So a cosa vado incontro, infatti non mi interessa la velocità che posso raggiungere ma solo un gestore di file centralizzato in rete.
Ultimamente su questo forum ogni volta che pongo una domanda continuamente ricevo risposte discordi ma zero aiuti, zero proposte alternative e solo pareri negativi.
D' ora in poi specificherò che vorrei ricevere delle risposte utili, con dei consigli e delle alternative dello stesso livelli (in questo caso diy a bassissimo costo) e magari un po' più di comprensione dato che non tutti vivono nell' oro e possono permettersi un nas da 300 euro.
Allora, che faccia schifo o no, è fattibile un nas COME LO VOGLIO IO?