Quote:
Originariamente inviato da Marci
Ma è uscito eoni fa XD ed io che pensavo fosse la recensione del Razr Maxx con batteria da 3300mAh
Comunque, rispetto al GS2 perde perchè è più grosso, non fa videochiamate standard, lo schermo è peggiore ed è più scomodo da maneggiare.
La differenza tra lo schermo Pentile del razr ed il Super Amoled Plus del GS2 è impietosa, avevo preso un Razr per sostituire il GS2 rubato, attirato anche dalla risoluzione maggiore del Motorola, ma mi son dovuto ricredere; la matrice dei pixel era ben visibile e la lettura dei testi piccoli era pessima. Sembrava di avere in mano un device con risoluzione inferiore rispetto al GS2 e infatti l'ho rivenduto subito per prendermi un altro GS2
|
Secondo me vince il motorola a mani basse.
Lo schermo è più risoluto, e a me confrontati da vicino piace più quello del motorola. Poi la qualità costruttiva non ha eguali, e non meno importante l'audio è 10 punti sopra tutti gli altri, sia dalla capsula interna (praticamente perfetto) che dall'altoparlate (finalmente molto alto il volume e suono pulito).
Poi se voglio una fotocamera decente ho una compatta (canon s95) anche se S2 è meglio. Se poi ci metti che la ricezione è da record, trai le tue conclusioni.
Comunque anche io pensavo che fosse la recensione del Maxx perché questo è uscito un millennio fa.