View Single Post
Old 16-05-2012, 12:46   #12949
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
mi sono quasi deciso : come scheda madre prenderò la nuoca asrock mini itx con chipset z77, come cpu sono amcora indeciso tra il 3450S , il 3570 T ( mi pare ) e l'economico 2100 T . Come alimentatore userò il pico itx che dovrebbe andare bene anche con la cpu piu spinta tra le 3 elencate ( o no?!?! ) da 150 watt con un brick da 120 watt. In piu riciclereò il mio ssd crucial c300 attualmente sul notebook . Vorrei mettere subito 16 gb di ram: che ram mi consigliate con la asrock mini itx z77 ?? La vorrei con i dissipatori in alluminio e compatibile al 100 %.

Rimane il case : volevo usare il morex t 3500 ma si trova solo su amazon.com : con le spese di spedizione andrei , mi pare, ad oltre 140 euro piu l'incognita della dogana ( e 1 mese di attesa ); ne esiste uno simile considerando che, al momento, lo terrò senza il coperchio superiore perche monterò il thermalright macho come dissipatore ( in fanless )? O mi consigliate altro?? Tenete presente che il sistema non adotterà alcuna ventola.
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso