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Originariamente inviato da tbs
Io preferisco la grafica di questo a quella di minecraft: questa quantomeno ha un pò di stile. Il gioco non mi interessa e trovo che sia troppo dispersivo, però non puoi creare qualcosa di così monumentale con la grafica odierna, o anche solo con quella di qualche anno fa. Anche perchè presumo che sarà un piccolo team a lavorarci dietro.
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Una persona... per la precisione il primo tizio che vedi in questa pagina
http://picroma.com/Company
Notch ha provato anche ad assumerlo, ma lui ha voluto rimanere indipendente (che è poi la stessa scelta che fece Notch a suo tempo fondando Mojang)... e ha rifiutato molte persone che volevano dargli una mano, perché vuole fare tutto da solo.
Comunque Minecraft ha le texture, che è la cosa che rende brutta la grafica, oltre al fatto che è programmato in Java con tutte le limitazioni del caso... wollay sviluppa in C++, si può permettere un maggior dettaglio, e avendo creato un engine da zero prima in OpenGL, poi riscrtto in DirectX9, può sfruttare gli shaders per effetti di luce e ombra vari, che danno più personalità al mondo di gioco.