View Single Post
Old 16-05-2012, 11:22   #10
giovantis
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da giovantis Guarda i messaggi
In relazione a quello che dice Dumah, in effetti la teoria pone dei limiti espliciti parlando degli hub (livello 2), a causa del problema del rilevamento delle collisioni (regola del 5-4-3 etc.). Teoricamente gli switch consentono di creare reti pių estese proprio perchč agendo a livello 2 creano ad ogni porta un dominio di collisione separato.
Il problema č proprio la differenza che passa tra la teoria e la pratica, per cui vi chiedevo se pensate che la soluzione possa avere senso, se ci sono altre possibili problematiche, se lungo il path le degradazioni sono talmente evidenti da rendere impossibile la comunicazione tra il server ed i dispositivi posti pių lontano.
Per la posa dei cavi ci organizzeremo, e lungo il percorso ad ogni punto di connessione ovviamente gli switch sarebbero accesi.
Sorry... ovviamente hub = livello 1
giovantis č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso