View Single Post
Old 15-05-2012, 19:18   #98
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da kaio1000 Guarda i messaggi
bah, io non riesco ancora ad entrare i dati son corretti ma nonostante tutto ho errore 315300 user e pass son sbagliate, ho visto sul forum ed ho provato di tutto ma niente. fatto sta che spero di riuscirci a giocare almeno per la sett prox.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Mi ha appena cacciato da una partita...in single!!!
Non ve la prendete, è per la vostra sicurezza.
Sia che non riusciate ad entrare, sia che veniate sbattuti fuori, un motivo valido ci sarà.

Scherzi a parte, più leggo e più mi convinco che questi non sono proprio in grado. Pensano solo a fatturare, e con l'hype che c'era su questo titolo, avranno già recuperato le spese di sviluppo, ma è inaccettabile che dopo aver pagato, si debbano avere questi problemi.
Ripropongo la domanda ai sostenitori del sempre UP: che senso ha giocare in single ma salvare le stats, i personaggi, i log ecc ecc ecc sui loro server?
O tutta sta manfrina è solo per la speranza di ostacolare chi pirata e poi alla fine si danneggiano quelli che pagano?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1