Quote:
Originariamente inviato da kaio1000
bah, io non riesco ancora ad entrare i dati son corretti ma nonostante tutto ho errore 315300 user e pass son sbagliate, ho visto sul forum ed ho provato di tutto ma niente. fatto sta che spero di riuscirci a giocare almeno per la sett prox.
|
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Mi ha appena cacciato da una partita...in single!!!
|
Non ve la prendete, è per la vostra sicurezza.
Sia che non riusciate ad entrare, sia che veniate sbattuti fuori, un motivo valido ci sarà.
Scherzi a parte, più leggo e più mi convinco che questi non sono proprio in grado. Pensano solo a fatturare, e con l'hype che c'era su questo titolo, avranno già recuperato le spese di sviluppo, ma è inaccettabile che dopo aver pagato, si debbano avere questi problemi.
Ripropongo la domanda ai sostenitori del sempre UP: che senso ha giocare in single ma salvare le stats, i personaggi, i log ecc ecc ecc sui loro server?
O tutta sta manfrina è solo per la speranza di ostacolare chi pirata e poi alla fine si danneggiano quelli che pagano?