Quote:
Originariamente inviato da fiox
 Per uno sli di 670 potrebbe servirti il 750. Ma forse è ancora eccessivo. Fatti due conti --> Link
|
Il comodo (calcolatore) mi confonde un po'

...Effettivamente 850W è larghissimo. Però preferisco non scendere oltre il 750W per premura. Meglio non rischiare.
Quote:
Originariamente inviato da fiox
tra un tn ed un ips la scelta resta a te, io da non giocatore ti consiglio un ips perchè la qualità è sicuramente superiore
Tanto per darti un idea, guardati qualche ips vs tn come questo --> Link
Però ti consiglio anche di valutare attentamente il modello perchè alcuni portano difetti di tecnologia (non di fabbrica) con angoli e bordi scuri. Secondo me gli ips sono ancora da migliorare
il tn invece è una tecnologia ormai assodata, qualsiasi marca li fa benone. Basta controllare il contrast ratio, la luminosità, solite cose insomma
|
Vedere il video sul tubo mi ha fatto prendere un colpo.
Però poi c'è da dire che:
a) È un video che riprende monitor - quindi sicuramente c'è il 'filtro' della videocamera. E questo pesa sulla 'distorsione' dell'immagine.
b) È di quasi 2 anni fa.
Tralasciando questi due aspetti (da non sottovalutare, però) effettivamente il TN fa pena in confronto all'IPS. Sembra un foglio traslucido sbattuto su pezzo di plastica. Sa molto da cineseria, per intenderci.
Quello del monitor sarà la cosa più dura da decidere: puoi avere anche una SLI di 690, ma se hai un monitor di cacca...
Ora come ora sono IPS-oriented. Però mi spaventa l'effetto scia - molto.

Le tecnologie overdrive come funzionano?
Del confronto GTX 670 vs. 680 che pensi?
(Grazie per l'aiuto, beninteso!

)