Quote:
Originariamente inviato da carloteo90
Gran bel dissi - e fra l'altro costa meno!  Grazie della dritta. Su molte review lo danno 5/5. Lo metto in config. al posto dello Zalman.  Per curiosità cosa mi dici dei Noctua, li consigli?
|
i Noctua sono buoni dissipatori, bundle ed estetica curata, buoni materiali. Ma non tutti i modelli sono riusciti. Diciamo che paghi più il marchio e la fama che ha
Quote:
Tu andresti di 750w? Conta che faccio OC sulla CPU e poi sullo SLI di schede - non rischio di stare stretto?  Come ali cosa consigli? Vado di XFX o cambio?
|
Per uno sli di 670 potrebbe servirti il 750. Ma forse è ancora eccessivo. Fatti due conti -->
Link
L'xfx pro series 550 è costruito da seasonic, non so se anche le linee con wattaggio superiore, penso di si. Informati magari
Io ho il 550 e mi posso dire soddisfatto. Anche silenziosi. Peccato solo che non sia modulare
Quote:
Eh, ma infatti mai fidarsi dei dati in scheda...Totalmente ideali e tirati ad hoc.  Poi il gtg...  Solitamente guardo su Prad per i test dei vari input e response. Quindi tu consigli comunque un TN nonostante la qualità e la resa visiva non sia paragonabile agli IPS? Se sì, mi sapresti indicare un buon modello? Per me 120hz in 2D (il 3D mi brucia gli occhietti  ) è una boiata, tu che pensi?
|
Il lato 120hz non l'ho mai valutato seriamente, troppo caro per le mie tasche
penso che una frequenza di aggiornamento superiore sicuramente aiuta la vista a non stancarsi, questo è sicuramente vero
tra un tn ed un ips la scelta resta a te, io da non giocatore ti consiglio un ips perchè la qualità è sicuramente superiore
Tanto per darti un idea, guardati qualche ips vs tn come questo -->
Link
Però ti consiglio anche di valutare attentamente il modello perchè alcuni portano difetti di tecnologia (non di fabbrica) con angoli e bordi scuri. Secondo me gli ips sono ancora da migliorare
il tn invece è una tecnologia ormai assodata, qualsiasi marca li fa benone. Basta controllare il contrast ratio, la luminosità, solite cose insomma