15-05-2012, 13:40
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew
Io invece la vedo un po' come la storia di android che è fatto per stare sempre UP. 
E così che si formano squadroni di pecoroni che a stento sanno digitare il numero di telefono per chiamare, ma devono stare AP, perchè lo ha detto l'amico del figlio del parente che è uno che ne capisce, e se non sei AP, sei fuori dal mondo. E poi lo smatFon nun funziona bene se non è Onlain  . E poi ci vuole il gps ma deve essere assistito  perchè se vado al cesso, i miei 7896 amici di Feisbuc devono avere le coordinate esatte con scarto di mezzo metro e condividere con me il momento solenne. E se ne sento il bisogno, mentre sto seduto sul trono, posso sparare i dati in Striming cosi tutti i miei contatti della Address Buk possono verificare se l'ho fatta dentro o fuori al vaso e consigliarmi per le prossime performanZ. E poi per dispetto lo Uppo anche su Iupor....ehhmmmm.... Iutub. E' bellissimo condividere tutto con gli amici del webbe. Non so proprio come farei senza essere AP.
E se voglio farmi nà partitella da solo per i cazzi miei la sera quando torno dal lavoro?