Salve vorrei comprarmi un tablet, premetto che ho uno smartphone symbian(n8) ed ho in programma di cambiarlo con un android l'anno prossimo, per il tablet invece avevo pensato all'ipad che ha differenza dell'iphone mi attira molto di più.
Volevo andare su ipad proprio perche sullo smartphone mi piace smanettare flashiare e roba varia, invece sul tablet vorrei una cosa già bella e fatta.
Ora le domande sono queste, io volevo comprarmi l'ipad 2 1gb senza 3g (perche faccio hotspot con il telefono) visto che uscito il 3 il 2 costa 399 o anche meno,
quindi conviene oggi comprarsi un ipad 2 o mi troverei che in poco tempo non ci gira piu niente sopra visto che il 3 è molto più potente???
Posso trovare qualcosa con android su per giu che ha quel prezzo offre un esperienza tipo quella di ipad2???
Se invece volessi prendere il 3 comunque dovrei prenderlo da 32 perche mi hanno detto che le applicazioni e giochi vista la risoluzione alta pesano molto di piu e 16 gb sono insufficienti(quindi la spesa sarebbe sui 500 euro) è vera questa cosa???
Alla fine sono molto indeciso perchè mi è salita molto la scimmia per questo ipad

però a me non piace la politica apple infatti l'iphone penso che non lo comprerò mai.
Quindi vorrei che qualcuno dopo aver letto questo topic un pò lungo mi desse qualche dritta.
Grazie in anticipo.