@Uncletoma&ted88pd
Non penso di aver offeso nessuno...e se mai vi sentite tali penso che possiate buttarvi a mare con una corda al collo.(come direbbe Uncletoma)Senza offesa.
Ma leggete e rileggete prima di commentare o partite a razzo e scrivete senza che alcun neurone formuli una pensiero decente?
Ho scritto che :[...]Il pubblico PC vuole qualità , [...] "pretendo" che venga sfruttata a dovere[...] (era tra virgolette)
Detto questo perchè l'utente PC ha in genere macchine che sono molto più performanti dello scatolotto di turno.
Come poi ho continuato :[...]Il tutto condito con un ottima storia,longevità, gameplay ,... insomma non solo grafica.[...]
Ho forse scritto che voglio giochi solo grafica? Ho forse detto che la grafica fa di un titolo un capolavoro?
Il tutto deve stare all'interno di un contesto. Attualmente non si può fare un titolo PC con grafica scarsa...e magari un gameplay o storia bellissima... perchè il mercato non chiede questo.
Io sono il primo a non volere giochi only graphics ... tant è che BF3 non mi piace ... non per la grafica ma per il tipo di titolo.
Comunque come ha detto giustamente LordShaitan da questa techdemo(che se non lo sapete è una dimostrazione tecnica di quello che il motore grafico è in grado di fare)si evince solo che è molto triste e scarna...e fin tanto non esce qualcosa in più sul gameplay o sulla storia commenti differenti dal comparto grafico non si possono fare.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
|