Discussione: upgrade cpu
View Single Post
Old 04-03-2004, 13:11   #8
Anonimix
Senior Member

L'Avatar di Anonimix

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DestinyXP
se vuoi un consiglio, prenditi un barton 2500+ oppure rimani dove sei, al massimo cambia scheda video e aggiungi ram se ne hai ancora 256MB.
cosi' dovresti stare a posto per almeno un'annetto prendendo almeno una 9600xt.
per la nuova tecnologia a 64Bit ti consiglio di aspettare almeno fino alla fine dell'anno, quando la nebbia si sarà fatta meno folta e sopratutto sia le prestazioni che il prezzo saranno più bilanciati e a portata dell'utente medio.

il processore, 1700+, anche non overcloccato va benissimo, anche perchè sia le schede video che il sowtware game di oggi, il processore centrale lo usano veramente poco.
e un 1700+ in ambito office svolge ottimamente il suo lavoro.
Stai skerzando la CPU è fondamentale....chi ha una CPu superiore a i 2GHz cn una sjeda video directx 8.1 o 9 gioca a tutto...
chi ha una cpu lenta (come me.....lascia perdeerei problemi che ho menzionato sopra) anche cn una 9800 pro ha difficolta a giocare a giochi come Farcry , Ut2004 ,o il bellissimo Painkiller.....

CMQ questa è la mia opinione ulteriormente confermata dal fatto che un mio amico cn un 2.4 Pentium fa + gioca fluido a qualsiasi gioco cn una vecchia Geforce2 Ultra v7700 che nn supporta nemmeno le directx 8.1.............. Ifatti l'unica cosa cn cui nn è riuscito a giocare è SilentHill3 che richiede alcuni filtri specifici delle directx 8.1........

CIAUX..... PS se potete aiutarmi cn il problema posto sopra ve ne sarei infinitamente grato...........
Anonimix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso