|
anch'io
e' un anno che leggo e cerco per fare -bene-un dvx con compressione mpeg 4 ,quello che uso per acquisiree e' un trust ma come altri aggeggi da scarsi risultati.una volta messo il filmato avi su cd, bisogna fare tutta la procedura di conversione in peg 2 e sono tempi molto lunghi.ultimamente ho scoperto che un amico che lavora con me, fa propio montaggio video professionale e ha una scheda che trasforma il segnale direttamnte in peg su disco.mi ha detto che la vecchia la vende sui 250 euro ma appunto e ' ovviamente sorpassata e io vorrei fare i dvx con peg 4.altro problema che mi ha posto(se e' un mago per i montaggi forse di pc ci capisce poco) e' un disco da 60 almeno e una mobo compatibile,perche' non tutte sono adatte. bisogna dunque trovare una scheda che metta su disco il mpeg gia' fatto cosi anche con un processore scarso(egli ha amd 600) si ottengono buoni risultati.per poi poter masterizzare il cd e' un altro capitolo e ci vorranno programmi giusti e professionali,io uso videostudio trovato in omaggio su una rivista e sembra buono ma sicuramente ci sara' di meglio. per chi legge e puo'consigliarmi dunque una sch video adatta per trasformare da analogico a dig su disco in mpeg 4 .attendo consigli
|