View Single Post
Old 14-05-2012, 10:12   #13623
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27906
sono d'accordo al 100% col punire-perseguire chiunque vada a rovinare l'esperienza di gioco online di altre persone, visto che l'odio verso i cheater nasce appunto con l'era del gioco online. al contempo sono totalmente contro le limitazioni al gioco single player, una volta i trucchi nei giochi erano inseriti dagli stessi sviluppatori "just for fun", e a nessuno importava come se ne faceva uso in single player... si vendevano pure riviste dedicate solo a raccogliere i codici-trucchi dei videogiochi.
oggi invece è partita questa "caccia alle streghe" per il fatto che gli utenti più ignoranti si son messi ad usare i trucchi nei giochi online.

cmq riguardo a starcraft 2 c'è da dire che blizzard stessa ha messo a disposizione i trucchi per la modalità single player, che funzionano e non provocano ban dell'account.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline