View Single Post
Old 14-05-2012, 01:36   #1
karatekid73
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Problema Importante WD3200BEVT

Da circa 6 mesi, sono incorso in queste problematiche che vi spiegherò con il wd scorpio blu interno in un netbook asus:

Rallentamenti casuali in lettura ed esecuzione di file e pagine web o accesso a cartelle
Freeze di 15 secondi sempre in situazioni casuali
Perdita di file e impostazioni del desktop o di cartelle di sistema quali le cartelle recenti
Crash e schermate blue con autoriavvii

Tutto ciò è iniziato da quando è andata via la luce ed il pc è andato dalla gestione elettrica alla batteria,ed ho iniziato a sentire la testina dell'hard disk fare crick crock ogni 10 secondi almeno.

Da allora, da questa comparsa sonora, come ripeto ho i fenomeni descritti poco sopra ed ho paura a continuare ad usarlo

E' un asus 1201N, ed ho anche visto che per cambiare hd bisogna smontarlo tutto, non ne sono capace e sono maldestro.

Aiuto. Non mi sembra affatto normale, soprattutto in portatili o mini portatili, che tutto ciò debba avvenire,smontarli è un vero rebus, e se dovessi farmi cambiare l'hd da un tecnico come fa a sapere che deve smontare tutto? temo anche che non lo sappia rimontare..
karatekid73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso