Quote:
Originariamente inviato da Lim
Ho due domande:
Alcuni Divx che possiedo hanno l'audio ritardato rispetto al video, da cosa può dipendere? Se cambio programma x la visualizzazione il problema si risolve?
Seconda domanda: Mi diletto a convertire i DivX in VCD per vederli sul lettore DVD domestico. Mi è successo che un film in particolare presenta il problema dell'audio ritardato, ma solo nella prima metà del filmato. Mi spiego meglio: Ho dovuto tagliare il filmato originale in due file, per poi comprimerli in VCD con ManiConcept MPEG Encoder. Ho provato a convertire + volte, ma la prima parte ha sempre l'audio ritardato, mentre la seconda parte è ok. Il filmato originale è ok, anche quello tagliato. Da che dipende? Ho visto che nel programma di conversione c'è un'opzione chiamata "Startup delays (ms)" ed ha tre campi modificabili: "Pack:" impostato a 400, "Audio1:" impostato a 344 e "Video:" impostato a 344. Ho provato a modificare questi campi settando tutto a 400 ma il problema c'è ancora...
|
stesso identico problema solo ke uso tmpeg...sto cercando tra i 3d da un bel po' ma niente al mio (nostro) caso....da cosa può dipendere?il divx nn ha problemi è dopo la conversione vcd ma anke svcd ad un tratto nn c'è oiù sincronizzazione!!!Ke devo fare?