View Single Post
Old 13-05-2012, 11:06   #50
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
Idem sono a meta' gioco con difficolta sniper elite e non è mai capitato che mi vedessero attraverso i muri, ho notato che sono mooooolto sensibili al rumore, quindi se cammini in piedi o fai un salto anche minimo ti sentono. I cecchini nemici sono un altra cosa, è vero ti vedono da 10000 metri, ma puoi farlo anche tu, ogni volta che giro un angolo e vedo un balcone o un campanile o qualunque posto dove mi metterei io quasi sempre trovo un altro cecchino. Il 50 % dei cecchini che ho incontrato li ho seccati prima che si accorgessero di me!

Certo se poi mettiamo che ripulisci un area da tutti i nemici, fai 2 passi verso il tuo obbiettivo e "compaiono dal nulla" 5 cecchini in posizioni differenti (che gia avevo controllato) che ti sparano contemporaneamente.....b'è questo è decisamente irritante... ma daltronde non è un simulatore e considerando lo schifo e la penuria di sparatutto militari mi accontento...Haaaaa Hidden and Dangerous dove seiiiiiiiiiii????
faccio una bella cosa adesso...mi guardo il finale su youtube...disinstallo stà merda e aspetto Sniper Ghost Warrior 2....fanno bene quelli che i giochi non li comprano...ma le fanno le beta test?...devono anche immaginare che la gente si deve DIVERTIRE quando gioca,non farsi due coglioni cosi per TUTTO il gioco!!!!!!!!!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso