Discussione: 5d mk1, 50d o 60d?
View Single Post
Old 12-05-2012, 22:38   #5
Ulysseita
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
si, lo so del problema della diffrazione,e per questo in attesa di sapere cosa comprare come futuro corpo e future ottiche , ho mandato in stand by l'acquisto di filtri nd a piastra...

avrei dovuto scattare tutto a 8 col tammy o 11 con gli altri sapendo il rendimento a tale apertura ...ma..si fa quel che si può

ora la mia domanda...la 5d mk1..come mirino com'è? e considerato che vengo da una a55 che cmq come af è superiore alla 60d....mi sentirò male quando la staccherò dal treppiede e inizerò a cercare di rubare attimi in giro?

sarebbe simpatica la 5d anche per poter utilizzare le lenti manuali che circolano come yashica ml, oly..contax...zeiss...

parlate della 50 d come di una macchina pessima, poi leggo della 60d che è peggiore della 50d...

se devo andare di aps allora vado di d90 , lascio canon e punto a ottiche superiori a questo punto...

PS: provata poco fa una k5....senza parole per il rumore allo scatto, la solidità....brrrr

Il mio album 500PX
Ulysseita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso