View Single Post
Old 12-05-2012, 19:58   #1710
Gneppy
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sonovaio Guarda i messaggi
Anche tu mi confermi che non era segnalato l'avviso d'installazione di alcuna barra durante la procedura vero?
Assolutamente nessun avviso, si è installato come un normale aggiornamento driver.
La versione 5.3 era comunque presente sia in IE che in Chrome come componente aggiuntivo, solo che non era "invasiva" come la 5.4 nel senso che non c'era nessuna barra/pulsante in vista e tutto funzionava perfettamente.
L'unica cosa che mi dava fastidio è che aprendo la pagina appariva subito la finestra che ti chiedeva di utilizzare l'impronta senza darti tempo di togliere eventuali spunte su caselle "ricorda le mie credenziali/ricorda i dati di accesso/ricorda la password/ecc..." che in molti siti sono checkate di default e per togliere queste spunte occorreva chiudere la richiesta del SimplePass che però poi non poteva essere usato per fare il login.

Ora con la 5.4 hanno migliorato molto questo aspetto, quindi si può togliere la spunta e poi usare l'impronta per fare l'accesso, solo che in IE è comparsa la barra ed in Chrome l'innocuo pulsantino.

Peccato che non sia compatibile con Opera
Gneppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso