Quote:
Sniper Ghost Warrior 2 assomiglia proprio Crysis 2, anzi per certi versi si configura come una mod dello shooter di Crytek che si concentra esclusivamente sulle armi da cecchino e che, se possibile, offre spazi di gioco ancora più ampi[..]
|
Come "se possibile"? In Crysis2 passiamo praticamente da uno sgabuzzino all'altro, che cavolo mi vogliono raccontare che ci son spazi aperti in C2 e che riescono quasi a combattersela in SGW2? Ma che fanno mi sfottono?
Quote:
[..]e non si può fare un buco in un muro più fragile con il fucile da cecchino.
|
Della serie che sparo un .338 ed una muratura leggera me lo blocca.. stessa cosa immagino con montarozzi e qualunque altro ostacolo si trovi tra me e l'obiettivo.. se c'erano delle premesse incoraggianti le abbiamo già perse tutte, un CSS fa già meglio.
Lasciamo perdere va..
-EDIT-
Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum
il mio post non è diretto alla SH che può programmare il gioco come meglio crede, ne ai videogiocatori, ma alla redazione perché se scrive:
".....inoltre, ci sono sei fucili da cecchino fedelmente ricostruiti secondo le controparti reali sia nelle forme estetiche che nel funzionamento. Ciò riguarda anche le ottiche e i vari accessori, che sembrano presentare un forte livello di realismo, garantendo grande precisione al giocatore...."
l'utente che legge intende che nel gioco i sistemi d'arma sono fedeli alle controparti reali sia nell'estetica che nel funzionamento. visto che non è così è meglio precisarlo prima di incorrere in spiacevoli equivoci.
[..]
|
Critica IMHO costruttiva..
CIAWA