View Single Post
Old 12-05-2012, 18:14   #13
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Sniper Ghost Warrior 2 assomiglia proprio Crysis 2, anzi per certi versi si configura come una mod dello shooter di Crytek che si concentra esclusivamente sulle armi da cecchino e che, se possibile, offre spazi di gioco ancora più ampi[..]
Come "se possibile"? In Crysis2 passiamo praticamente da uno sgabuzzino all'altro, che cavolo mi vogliono raccontare che ci son spazi aperti in C2 e che riescono quasi a combattersela in SGW2? Ma che fanno mi sfottono?
Quote:
[..]e non si può fare un buco in un muro più fragile con il fucile da cecchino.
Della serie che sparo un .338 ed una muratura leggera me lo blocca.. stessa cosa immagino con montarozzi e qualunque altro ostacolo si trovi tra me e l'obiettivo.. se c'erano delle premesse incoraggianti le abbiamo già perse tutte, un CSS fa già meglio.

Lasciamo perdere va..

-EDIT-
Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
il mio post non è diretto alla SH che può programmare il gioco come meglio crede, ne ai videogiocatori, ma alla redazione perché se scrive:
".....inoltre, ci sono sei fucili da cecchino fedelmente ricostruiti secondo le controparti reali sia nelle forme estetiche che nel funzionamento. Ciò riguarda anche le ottiche e i vari accessori, che sembrano presentare un forte livello di realismo, garantendo grande precisione al giocatore...."
l'utente che legge intende che nel gioco i sistemi d'arma sono fedeli alle controparti reali sia nell'estetica che nel funzionamento. visto che non è così è meglio precisarlo prima di incorrere in spiacevoli equivoci.
[..]
Critica IMHO costruttiva..

CIAWA
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1