Ciao ragazzi, ora vi spiego la mia situazione:
Da poco ho dovuto formattare e ripristinare il mio HD perdendo tutti i dati, non ho avuto scelte...
Dopodiche mi hanno consigliato di creare due partizioni, una in cui avere i file di sistema, e l'altra in cui avere tutti i miei dati personali, in modo che se ci sarebbe stato un eventuale virus si sarebbe andato a mettere sulla partizione dei file di sistema, in modo che io formatti solo quella e sia apposto senza perdere i miei dati...
Ho seguito delle guide internet per fare ciò, e ci sono riuscito... ed ho creato la mia partizione che ho rinominato partizione :W
Ora però se scarico una cosa da internet questa si salva nella partizione di sistema, se voglio creare una cartella sul desktop si salva sulla partizione di sistema, se voglio cagare sul desktop si salva tutto nella partizione di sistema...
Non c'è un modo per rendere la mia partizione :W come predefinita, cioè che ogni cosa che salvo o scarico si deposita nella mia partizione dati?
Ps. forse ho sbagliato qualche passaggio per creare la partizione... aiutoooooooooooooo