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Old 12-05-2012, 10:16   #10
.338 lapua magnum
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L'Avatar di .338 lapua magnum
 
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Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
E già, Mil-dot, torrette balistiche, cose che tutti i videogiocatori di FPS ovviamente conoscono!
il mio post non è diretto alla SH che può programmare il gioco come meglio crede, ne ai videogiocatori, ma alla redazione perché se scrive:
".....inoltre, ci sono sei fucili da cecchino fedelmente ricostruiti secondo le controparti reali sia nelle forme estetiche che nel funzionamento. Ciò riguarda anche le ottiche e i vari accessori, che sembrano presentare un forte livello di realismo, garantendo grande precisione al giocatore...."
l'utente che legge intende che nel gioco i sistemi d'arma sono fedeli alle controparti reali sia nell'estetica che nel funzionamento. visto che non è così è meglio precisarlo prima di incorrere in spiacevoli equivoci.

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Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
"Fermo restando che ci è stata mostrata unicamente la versione Xbox 360" e già qui la puzza di porting (per di più è anche un FPS basato su engine di ultima generazione) dovrebbe far venir la nausea a qualsiasi giocatore PC...

...poi con sta scusa "che il supporto DX11 è stato implementato in CryEngine 3 solo dopo l'inizio dei lavori su Sniper Ghost Warrior 2" uguale versione PC in DX9 al lancio, con ciliegina sulla torta Press Start To Begin
sarà il solito porting da consolle con post patch DX11 fatta con i piedi.

P.S. visto che è presente sarajevo chissà se c'è il viale dei cecchini.
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"la conoscenza è il nostro scopo supremo"

Ultima modifica di .338 lapua magnum : 12-05-2012 alle 10:20.
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