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Originariamente inviato da Dave83
E già, Mil-dot, torrette balistiche, cose che tutti i videogiocatori di FPS ovviamente conoscono! 
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il mio post non è diretto alla SH che può programmare il gioco come meglio crede, ne ai videogiocatori, ma alla redazione perché se scrive:
".....inoltre, ci sono sei fucili da cecchino
fedelmente ricostruiti secondo le controparti reali sia nelle forme estetiche che nel funzionamento. Ciò riguarda anche le ottiche e i vari accessori, che sembrano presentare un
forte livello di realismo, garantendo grande precisione al giocatore...."
l'utente che legge intende che nel gioco i sistemi d'arma sono fedeli alle controparti reali sia nell'estetica che nel
funzionamento. visto che non è così è meglio precisarlo prima di incorrere in spiacevoli equivoci.
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Originariamente inviato da ice_v
"Fermo restando che ci è stata mostrata unicamente la versione Xbox 360" e già qui la puzza di porting (per di più è anche un FPS basato su engine di ultima generazione) dovrebbe far venir la nausea a qualsiasi giocatore PC...
...poi con sta scusa "che il supporto DX11 è stato implementato in CryEngine 3 solo dopo l'inizio dei lavori su Sniper Ghost Warrior 2" uguale versione PC in DX9 al lancio, con ciliegina sulla torta Press Start To Begin 
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sarà il solito porting da consolle con post patch DX11 fatta con i piedi.
P.S. visto che è presente sarajevo chissà se c'è il viale dei cecchini.