View Single Post
Old 11-05-2012, 17:40   #10
GaF
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Cittā: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex Guarda i messaggi
attendo prima tue notizie sul case, come la lunghezza slot pcie, la larghezza del case stesso, misarata dalla base del socket alla parte laterale, numero e tipo di ventole installate/installabili, in ogni caso se pensi a crossfire ed overclock lo cambierei con un full tower di nuova generazione...
sulle schede miderne nn ci sono piu i pata, quidi sarebbe fisicamente impossibile collegare quelle periferiche, al piu devi usare un adattatore, ma nn sermpre funzionano come si deve
il budget totale e di 800 euro?
* Lunghezza slot pcie 30 cm (espandibile fino a 40 cm se rinuncio ad uno dei blocchi estraibili per hdd).

* Larghezza slot pcie 18 cm

Stando a questo:
Quote:
Peso e dimensioni
Profonditā 210 mm
Altezza 35 mm
Larghezza 105 mm
Numero dislot 2
ci dovrei rientrare bene, senza "soffocare" la scheda.

Slot predisposti per ventole: 2 frontali e 2 posteriori (frontali in colonna partendo dal basso, posteriori in alto subito sotto al vano alimentatore)

Ho riguardato i lettori/masterizzatori/hdd ed č tutto pata, dunque stando a quento hai appena detto mi conviene evitare adattatori ed andare sul nuovo.

Budget sugli 800 (e pensare che ero partito da 600 ), se possibile eviterei di andare oltre.

Il case č full tower, forse le foto che ho messo sono di un'altra versione simile e non si capisce bene (frontale dall'alto: 4 drive ottici, un blocco estraibile da 3 hdd, un altro blocco identico estraibile al posto del quale poter mettere una ventola, una ventola; posteriore dall'alto: alimentatore, 2 ventole, 7 slot pci).

Ultima modifica di GaF : 11-05-2012 alle 17:52.
GaF č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso