Ciao a tutti, come da titolo vendo questa fantastica accoppiata:
Mouse Razer Naga

Il re dei mouse per MMOG ma non solo, anche negli fps mi sono trovato egregiamente nell'impostare ad ogni tastino un'arma.
Ha un'ergonomia eccezionale, è l'unico mouse con cui ho trovato un posizionamento perfetto anche del mignolo!!!...ed infatti me ne compro un'altro identico
NB. Il Mouse in vendita presenta un piccolo difetto: ogni tanto col tasto sinistro, invece del "singolo click" invia l'input "doppio click". Per alcuni può essere ininfluente ma mi rendo conto che per altri può essere importante quindi lo specifico per bene e lo vendo ad un prezzo inferiore a quello da regolamento.
In ogni caso è ancora coperto da garanzia per altri 1 o 2 mesi (mi sembra fino a Luglio

)presso noto shop online, ho deciso di venderlo perchè col mouse ci lavoro e anche se ci perdo qualcosina preferisco venderlo per monetizzare ed acquistarne subito un altro nuovo.
Mousepad Steelseries SX

Ne ho provati parecchi, sia roccat che razer ma questo è davvero una spanna sopra gli altri, in alluminio con rivestimento anodizzato.
Dimensioni: 320mm * 270mm * 2mm
Il mousepad presenta dei punti dove il rivestimento si è graffiato ma questo non ne pregiudica assolutamente l'utilizzo, ho provato sia mouse ottici sia a laser ed il mousepad va benissimo
Di seguito i difetti, cliccare per ingrandire -->
PREZZI:
Mouse:Prezzo più basso sul web €59,90 (
Link Trovaprezzi <- Clicca
), quindi da regolamento €49,90.....
MIO PREZZO considerando difetto -> €30,00+ss
Mousepad:Prezzo più basso sul web €49,99 (
Link Twenga<- Clicca
, su trovaprezzi non l'ho trovato), quindi da regolamento €41,60.....
MIO PREZZO considerando difetti -> €22,00+ss
PREZZO BLOCCO -> €48,00+ss
Regole:
· Precedenza Blocco
· Precedenza scambio a mano in luogo per me comodo (e cioè Lecce, Brindisi, Taranto)
· Osservazioni sui prezzi solo in pvt
· Spedisco con SpedireWeb
· Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato
· In vendita anche altrove
· Max Serietà
Code:
Entropia80 (Mouse)