View Single Post
Old 09-05-2012, 21:49   #2008
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da stibuz95 Guarda i messaggi
Iperó é strano che a molti i 12 4 diano problemi, io che ho un Phnom 2 non ho nessun problema in nessun gioco per ora. Wind 7 64bit
A me onestamente ha dato problemi sono la prima volta e solo con BF3, tutto il resto è filato liscio fin dall'inizio.

C'è da tener presente però che nel mio caso ho fatto una sostituzione in tutto e per tutto "ignorante"
Shutdown, levata la vecchia scheda, montata la nuova, startup, disinstallazione drivers, reboot, reinstallazione drivers, stop.
Non ho lanciato ne la rilevazione delle performance di Win7 (non ricordo il nome esatto di questa feature, insomma per capirci è "quella roba che da i punteggi all'hw" ) ne altro, il tutto su un sistema (Core2 Duo E8400 su Intel P35) che quando è stato assemblato le DX11 non erano nemmeno nella testa di chi le ha sviluppate