View Single Post
Old 09-05-2012, 22:13   #1681
brizio65
Member

L'Avatar di brizio65

Iscritto dal: Mar 2009
Buonasera,
sono in difficolta su quali driver scaricare dal sito HP per il mio DV6 6099, per quanto riguarda la parte rete: ce ne sono ben 9 e non mi è chiaro quali servano..

Inoltre ricordo qualcuno in passato aveva postato un link al sw Beats audio, ma non riesco a trovarlo con un find. Se è così gentile da darmi il link, o il riferimento del post, lo ringrazio.

Ne approfitto per autoquotarmi, perchè mi sa che sabato il mio post è passato inosservato..

Quote:
Originariamente inviato da brizio65 Guarda i messaggi
...ho comprato la scorsa setttimana il 6099...

Ora ho qualche domandina, e la prima è basilare: mi confermate tutto quanto trattato in questa discussione, link a driver e programmi inclusi, si applica anche al mio 6099?
In particolare si applica la discussione sui driver Radeon, pur se la mia scheda è diversa? (che dovrebbe essere l'unica differenza rispetto al 6170 e ai sui fratelli).
....
La seconda invece è se qualcuno mi da qualche dettaglio su cosa succede usando i DVD di ripristino di HP:
se ad esempio avessi formattato l'HD ed installato XP , usando quei dischi riporto il sistema alle esatte condizioni del momento in cui l'ho acceso?
Quindi ripartiziona l'HD con le 4 partizioni preesistenti, ....

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte
brizio
Gracias
brizio

Notebook, Intel® Core i7-2630QM 2.0GHz, RAM 8GB, HD 500GB 7200rpm, Radeon HD 6490M 1GB DDR5, display LED 15.6'' HP BrightView, Blu-Ray DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit
brizio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso