View Single Post
Old 09-05-2012, 20:32   #38518
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Anche te questo?

I due raccordi verticali poi sono di una comodità imbarazzante
io invece ho preso il top alphacool..

il top phobya non mi aveva entusiasmato a livello di prestazioni nella recensione di coolingtechnique, mentre il top alphacool se la cavava egregiamente.

http://www.coolingtechnique.com/rece...5.html?start=5

Sicuramente meglio il top dell'Alphacool rispetto al top Phobya precedentemente testato. Anche in questo caso, così come per il top Phobya, otteniamo dei valori migliori con la configurazione standard che vuole l'ingresso sul top (Top IN), ma le prestazioni sono complessivamente migliori rispetto al Top Phobya e, in configurazione Top IN, ci avviciniamo ai valori del top stock della 1T Plus a basse portate, cosa che non accadeva invece con il top Phobya. Prendendo come riferimento la configurazione Top IN, in un loop molto restrittivo (Ybris Eclipse con jetplate stretto) la differenza con il top stock è praticamente nulla, pari ad 1 LPH circa. In un loop decisamente più aperto il distacco aumenta, e si attesta sui 18 LPH circa rispetto al top phobya (sempre in configurazione Top IN -Bottom OUT) e sui 37-38 LPH circa rispetto al top stock.

Ultima modifica di liberato87 : 09-05-2012 alle 20:36.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso