Quote:
Originariamente inviato da adapting
Apple aveva giā creato prototipi a 7" (anche a 32" credo). E aveva anche non solo l'ipad3 ma anche la generazione 4 e 5 (e chissā che altro) pronte. Hanno solo necessitā di schiacciare un bottone, e nel giro di circa 6-8 mesi il prodotto č sul mercato (probabilmente anche meno).
Per me ipad mini č giā stato deciso e sta passando in produzione, per contrastare win8.
Secondo me tu sei troppo fideistico nei confronti delle parole di Apple.
E' un azienda, non una fede. Anche loro cambiano idea.
Negli anni, hanno negato che:
- avrebbero fatto un telefono (!)
- avrebbero portato il video su ipod (!)
- avrebbero fatto un tablet (!)
http://www.ipodrepublic.com/ipod-rev...rk/2009/08/26/
Io mi fido dell'intuizione, e quando i rumors vengono da pių parti convergenti, aiutano a capire.
Ciao,
|
mi sa che non ci siamo capiti
- fedistico? io non ho nulla di apple,il mio unico interesse č scolastico visto che all'uni viene spesso fuori in diversi temi
-il mio discorso infatti non si basa su rumor o intuizioni,ma su precise strategie di marketing. strategie che ho spesso approfondito in diversi esami
ovvio,non sono un esperto,ma il parere di molti miei prof del settore vale sicuramente piu dei soliti rumor usciti dal nulla
-non ha mai detto che non avrebbe fatto un telefono o un tablet,non so dove tu l'abbia letto
-al contrario,ha detto chiaramente che non farā un ipad da 7
puo cambiare idea,puo aver mentito,ma questo č quello che ha detto e continuo a non capire per quale motivo ci si dovrebbe fidare piu dei rumor (che il 90% delle volte sono totalmete infondati,sopratutto on apple) invece che di apple stessa
-ripeto....ci sono strategie di marketing ben precise...non č che un'azienda simile va a giornate
e volevo analizzare alcuni suoi comportamenti viene fuori un certo tipo di condotta nel mercato
in questa condotta,non sono compatibili i prodotti da te descritti (come l'ipad da 7)
se poi hai degli elementi a supporto (che non siano rumors) ben vengano,ma per ora mi baso su quello che vedo..e fino ad ora mi pare di aver avuto ragione...( č da inizio 2010 che sostengo questo...5 iphone e 3 ipad e non si č visto nulla di diverso)