Quote:
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[b]Cidimauro , mi sembri uno che ha bisogno di attaccare gli altri per sentirsi forse, segno di una grande debolezza...
|
Se sentissi questo impellente bisogno potrei anche fare a meno di argomentare i miei discorsi e soprattutto perderei MOLTO meno tempo, come fai tu del resto...
[b]
Quote:
difatti sei così preso dalla foga nel rispondere che non leggi neanche cosa scrivo
|
Invece l'ho letto molto bene e più di una volta... Vedi sotto.
[b]
Quote:
, ad esempio questa tua risposta è in esempio molto chiaro :
qui scrivi :
"Prova a collegarti ai siti di Sony, M$ e Nintendo e cerca le lista delle case che sviluppano giochi per le loro console: sono chilometriche! "
Infatti ma il problema è che io parlavo di giochi per pc
|
E dove l'hai specificato scusa? Da NESSUNA parte.
Comunque il discorso vale in generale, non soltanto per il PC.
[b]
Quote:
, non di giochi per console dove la pirateria è molto più marginale
|
Scherzi o fai sul serio? La pirateria sulle console è DIFFUSISSIMA. Quanto e forse peggio che sul PC, perché abbraccia una fascia d'utenti enorme: non tutti sanno utilizzare un PC, mentre con una console ci può giocare dal bambino di 2 anni al nonnetto di 90...
Prova a farti un giro per le città e vedrai quanti marocchini ci sono in ogni angolo a vendere giochi per tutte le console (tranne GameCube, per ora), e guarda invece quanti titoli per PC hanno...
[b]
Quote:
, percui non fai che confermare quello che detto, su console ci sono tanti giochi e su
pc sempre meno, o sono tutti cloni del clone di un clone, oppure i grandi titoli sono ormai pochi, vedi i soliti unreal e Doom o quake...
|
Allora perché le software house continuano a sviluppare per PC? Visto che è un mercato morto o quasi e dal quale non possono trarre grandi guadagni, potrebbero benissimo abbandonarlo del tutto e passare alle console. Tanto ormai c'è almeno una console per famiglia...
[b]
Quote:
Per il resto di tutte quelle stronzate e offese che dici non me ne frega nulla, quelle stupidate le lascio volentieri a tè, non mi interessano minimamente .
Ciao !
|
Ma di quali offese parli? Ma se fino ad ora non hai fatto altro che spalare merda su chi invece si documenta, argomenta e spiega con dovizia di particolaritutti gli aspetti del Palladium. Queste cose tu le hai chiamate cazzate. E ovviamente noi siamo dei minchioni che non sanno quello che dicono.
Se non sei in grado di sostenere la discussione, com'è già accaduto (e continua a verificarsi), semplicemente evita di farci perdere del tempo. Dillo chiaramente che del Palladium non conosci una mazza e che quindi non puoi neppure lontanamente immaginare quali sarebbero le sue implicazioni. Dillo e falla finita una volta per tutta.
Torna a giocare alla X-Box "tè" con tutte le tue fantasie: qui facciamo dei discorsi serii e non abbiamo tempo da perdere...
In ogni caso, con te ogni discorso è CHIUSO.
x Raven: ho visto il tuo messaggio nell'altra discussione, ma ormai questo l'avevo già scritto...