View Single Post
Old 09-05-2012, 00:00   #13098
bagarospo81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Power4gear è installato e messo su high performance?
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
il turbo boost non è modificabile! power4gear installato o meno! ne da bios ne da winzozz (o meglio, con throttlestep si può fare qualcosa, ma nulla di utile)
P4Gear lo avevo disinstallato ma cmq tenevo tutto su prestazioni elevate, facendo attenzione anche che nelle avanzate fosse disattivato ogni opzione di risparmio energetico o che limitavano le prestazioni.
Poi però l'ho reinstallato e rimesso su High Performance ma assolutamente non è cambiato nulla.
...eppure qualcosa deve essere successo perchè all'inizio sto benedetto Turbo funzionava perfettamente!!
Io ho la tendenza a smanettare con i servizi di windoz...e non vorrei che ho fatto qualche casino lì anche se per il resto il pc va na favola.
Io vorrei provare a disisnstallare i driver del chipset intel, tramite Driver Sweeper, e poi reinstallarli....ma così facendo rischio qualcosa?? Posso andare tranquillo??
bagarospo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso