View Single Post
Old 08-05-2012, 13:31   #9
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io non ne farei una questione di brand, certo e che in questa dannata era porting i giochi bench sono davvero pochi e puntualmente non inseriti in fase di test. SInceramente vedere un vga da 300 euro fare 400 fps in quello scandalo di dirt 3 non me ne frega + di tanto. Ben + sensato sarebbe mettere sotto torchio queste schede con quei rarissimi giochi che ancora danno una parvenza di reale impiego di hardware recente.
Neanche io la farei sinceramente seguo questo sito dal 2005, ormai e' un po' di tempo e non posso fare a meno di notare come sul versante delle gpu la qualita' dei titoli per le recensioni sia semplicemente andata nel c355o...
Spero non sia una questione di brand, anzi non lo credo ciecamente ancora, ma ad oggi mi risulta assai difficile motivare in maniera serie ed obiettiva la ridicola assenza di certi giochi -almeno su pc- che potrebbero quantomeno mettere alla prova tali hardware...e allo stesso modo trovo a dir poco SCANDALOSO che in altre recensioni -gtx 690- ci siano titoli come lost planet e hawx 2 -non che sia un male ma che precludano la presenza di titoli ben piu' moderni non so' proprio come vederla guarda...-
Einhander č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1